domenica 1 giugno 2014

Ben arrivato caldo...gelatiamo ?!?!

Si si lo so che non sono degna di tenere un blog dato che non scrivo un post da un'eternità. E' inutile dire che sono stata impegnata e bla bla bla...ahahahah tanto non importa a nessuno. La stupenda notizia che mi ha spinto a scrivere oggi è che finalmente, dopo una vita che stava a prendere polvere in un armadio, ho messo in moto la più che nuova di zecca GELATIERAAAAAA.  Penso che se non la mettevo in moto oggi diventava un pezzo d'antiquariato. Scatola mai aperta, tutta avvolta nel cellofan...finalmente ha cominciato a fare il suo lavoro. Proprio in questo momento sta mantecando il suo primo gelato, sperando sia buono. 

Il gusto che ho deciso di preparare è stato lo yogurt, perchè è il gusto preferito dal mio fratellino. La ricetta sul libro base, in dotazione con la macchina, non c'era. Mi sono affidata ciecamente a questo più che stupendo sito dove c'è davvero ogni risposta riguardo al gelato; che sia fatto con o senza gelatiera, di tutti i gusti possibili e immaginabili.

Ecco qui il link della ricetta che ho usato: gelato allo yogurt .


Ecco ha finito...questo è il risultato:






Mica male! Il prossimo sarà ancora meglio!!!

Ben arrivato caldo...ora aspettiamo questo solstizio d'estate! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un tuo commento...