venerdì 3 ottobre 2014

Un pò di torte qua e là...

Non scrivo da un'eternità , ne sono consapevole, ma ho una carrellata infinita di novità.
Sono stata assunta in pasticceria che per me è il massimo di ciò che in questo periodo mi poteva capitare. Ho capito che...ho tanto da imparare!!! E mi sto impegnando per combinare meno pasticci possibili! =p

Nonostante passi la mattinata a contatto con uova, zucchero, farina, creme e bignè, quando torno a casa ho bisogno del mio spazietto preferito e della calma della mia cucina per dar sfogo alla mia pazzia culinaria. Mi diverto troppo a spingermi oltre con i gusti e i sapori, cosa che magari in pasticceria non puoi fare perchè al cliente il prodotto può non piacere e di conseguenza non si vende. A casa invece ho una folta schiera di fans ,in aumento devo dire, che non vedono l'ora di assaggiare i miei nuovi intrugli! ;P 

Mi sono anche data da fare con la pasta di zucchero e ho realizzato qualche torta per degli eventi in famiglia...ora vi allego le foto!

Baci a chi mi segue!!!


Torta di Laurea









Torta a forma di borsa per neonata, evento nascita.








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un tuo commento...